CYCLING

17.10.2023

Da questa settimana ogni martedì e giovedì alle ore 19:30 ed il lunedì alle ore 20,30 lezione di Cycling !! Venite a provare i nostri corsi: #trx #calisthenics #allenamentofunzionale #wheitlifting #powerlifting #hiitworkout #tabaworkout #metabolic #personaltrainer #salapesi #dimagrimento #palestrepiacenza #piacenza #

In ottemperanza del DPCM la palestra rimarrà chiusa fino a data da destinarsi.

Vittoria Carnevale Pellino e Claudio Palumbo , tecnici nazionali di pesistica olimpica nonchè atleti di livello internazionale, hanno portato a Piacenza una giornata di tecnica avanzata . A loro , al nostro istruttore Fipe Daniele organizzatore dell'evento ed a tutti i partecipanti il più sentito ringraziamento per l'alto livello ottenuto.

Ci siamo quasi ... da lunedì 27 agosto ripartono gli allenamenti ... vi aspettiamo numerosi .Per info e prove gratuite contattateci tramite telefono oppure email !!!

L' associazione chiuderà per il periodo estivo dal giorno 11 agosto al 26 agosto compresi.

Il movimento calistenico approda nell'associazione DMT !!! dal 20 novembre per due settimane il lunedì e mercoledì alle 18,45 si terranno lezioni di prova per conoscere questa disciplina ... I posti sono limitati, quindi è consigliabile prenotarsi. Vi aspettiamo !!!